Pallacanestro Biella, MAPFRE ASSISTANCE rinnova come Top Sponsor

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Biella
Pallacanestro Biella, MAPFRE ASSISTANCE rinnova come Top Sponsor
© foto di Pallacanestro Biella

Angelico Pallacanestro Biella è lieta di comunicare il rinnovo di un importante accordo commerciale con MAPFRE ASSISTANCE, per la stagione sportiva 2014/2015 Top Sponsor della compagine rossoblu. L’annuncio è stato dato in conferenza stampa al Biella Forum nella tarda mattinata di oggi.

La multinazionale spagnola rafforza il sostegno all’eccellenza sportiva biellese con la presenza del proprio brand sulle divise ufficiali indossate dai rossoblu in EuroChallenge. Durante l’avventura europea, che avrà inizio il prossimo 4 novembre, MAPFRE ASSISTANCE affiancherà sulle maglie da gioco il marchio bonprix.

Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di MAPFRE ASSISTANCE in Italia, dichiara: “Non è un caso che solo oggi venga ufficializzata la decisione di MAPFRE di rinnovare la sponsorizzazione per la stagione in corso: la nostra partecipazione infatti è stata ridefinita e ampliata rispetto allo scorso anno. Visti gli ottimi risultati della stagione passata, abbiamo scelto di investire ancora di più in immagine fornendo maggiore visibilità al nostro brand sul campo e sulla maglia durante le partite in casa e in trasferta dell’EuroChallenge per arrivare anche a livello europeo”.

Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, commenta: “Annunciamo oggi un importante rinnovo commerciale con MAPFRE, un’azienda amica che condivide i nostri stessi valori sportivi e umani. In occasione dell’EuroChallenge MAPFRE sarà nostro Co-Sponsor di maglia e ci darà una mano a livello economico. Ringrazio il Direttore Gian Paolo Aliani Soderi e MAPFRE per aver accettato di accompagnarci in questa nuova avventura sportiva in Europa. L’EuroChallenge sarà una bella vetrina per Pallacanestro Biella e per i nostri giovani, siamo soddisfatti di essere accompagnati da un marchio prestigioso come MAPFRE, che affiancherà un’altra multinazionale come bonprix”.

Gianni D’Adamo, A.D. di Pallacanestro Biella, aggiunge: “Sono felice di raccontare il rinnovo di sponsorizzazione con MAPFRE. Personalmente ho conosciuto Gian Paolo la scorsa stagione ed è nato subito un bellissimo rapporto. Quest’anno MAPFRE ha deciso di dare a Pallacanestro Biella un aiuto in più, un aiuto alla nostra Società ma anche al territorio. MAPFRE è un’azienda che ha deciso di vivere il territorio e crescere con esso e per questo va ringraziata. MAPFRE si è innamorata della nostra eccellenza sportiva, siamo convinti che questo sodalizio possa rafforzarsi anche in futuro. Un ulteriore accordo con l’azienda si è concretizzato con la nascita di sicurezzaRossoblu, una polizza di assistenza stradale che MAPFRE riserva a tutti gli abbonati di Pallacanestro Biella”.

L’accordo di comunicazione tra MAPFRE ASSISTANCE e Angelico Pallacanestro Biella è su base annuale e prevede una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente, la presenza del marchio MAPFRE ASSISTANCE sui principali strumenti pubblicitari di Angelico Pallacanestro Biella, nonché all’interno del Biella Forum, sui led a bordo campo e, novità di quest’anno, sulle lunette del parquet di gioco, infine sui canali stampa e web ufficiali del club.

Da oggi per gli abbonati c’è sicurezzaRossoblu, la polizza di assistenza stradale di MAPFRE ASSISTANCE per un anno dedicata a tutti i tifosi titolari di un abbonamento per la stagione 2014/2015 che potranno attivare la copertura dell’assistenza direttamente sul sito www.pallacanestrobiella.it.