A1 F Playoff - Reyer, Mazzon e Kuier commentano il passaggio in semifinale

A1 F Playoff - Reyer, Mazzon e Kuier commentano il passaggio in semifinale
© foto di reyer.it

Coach Mazzon e Awak Kuier commentano la qualificazione alla semifinale Scudetto dopo aver superato 61-91 l'Oxygen Roma Basket al PalaTiziano in gara 2 dei quarti.
Coach Mazzon: "Sono certamente felice, è stata una bella serata. E' importante aver vinto oggi e aver passato il turno in due gare. Sono molto orgoglioso dei miglioramenti delle ragazze, sia a livello di comprensione di gioco che individuale. E' chiaro che serve un passo in avanti su alcune cose, ma la perfezione non esiste quindi dobbiamo essere felici anche dei nostri difetti.
E' vero anche che la situazione degli infortuni non ci sorride, speriamo di recuperare Santucci e Cubaj, ci darebbero una grande spinta. Adesso ci meritiamo un giorno di riposo, vedremo chi avrà la meglio tra Campobasso e Geas e torneremo in palestra per preparare al meglio il prossimo impegno."
Awak Kuier: "Penso che abbiamo giocato una buona partita. Siamo venute qui avendo chiaro il nostro obiettivo, sapevamo che dovevamo giocare concentrate facendo il nostro gioco, la nostra mentalità è sempre quella di pensare partita per partita. Abbiamo chiuso la serie in due gare, ora vedremo chi sarà il nostro avversario. Sono ovviamente contenta della mia prestazione, devo ringraziare le mie compagne che sono state brave a servirmi nei momenti giusti.