Grissin Bon, testa all'Upea e occhi al mercato

Menetti: «Contro Capo d'Orlando voglio la stessa intensità e concentrazione che abbiamo messo contro Bologna». Sotto canestro si guarda allo Zimbabwese Vitalis Chikoko
Max Menetti
Max Menetti

Senza Cervi e Cinciarini la Grissin Bon si prepara alla trasferta di Capo d'Orlando con il dubbio Silins come ribadisce coach Menetti al Resto del Carlino Reggio: «Decideremo solo all'ultimo momento se schierarlo o no e lo faremo solo se il medico ci dirà che non ci sono rischi. Affronteremo una formazione che vorrà rifarsi dopo due sconfitte. Contro Capo d'Orlando voglio la stessa intensità e concentrazione che abbiamo messo contro Bologna. Cosa mi aspetto dal 'Musso'? Di certo non pretendo che giochi come il play della nazionale, ma sta facendo passi da gigante e sono contentissimo di quello che ci sta dando. Starà anche ai suoi compagni metterlo nelle condizioni giuste per esprimersi al meglio.» Riguardo al possibile rinforzo sotto canestro Menetti non si sbilancia: «Chikoko l'uomo giusto? Non chiedetelo a me, ma a Frosini. Io parlo solo dei miei ragazzi, non di mercato».

 

Il diesse reggiano fa il punto sull'interesse per il 24enne Zimbabwese Vitalis Chikoko, ala pivot legato ai tedeschi del Trier: «Il giocatore ci interessa on sarà però semplice farlo arrivare a Reggio - ha precisato- l'accordo con il giocatore è stato raggiunto, ma la società è difficile da convincere».