Lega A - Accordo MIA Cantù e Utah Jazz per il Cantù Basket Camp

Lega A - Accordo MIA Cantù e Utah Jazz per il Cantù Basket Camp

La Pallacanestro Cantù ha siglato un importante accordo di collaborazione con la franchigia NBA degli Utah Jazz che scenderà in campo a fianco della società bianco- blu nel Cantù Basket Camp.

Tutti i ragazzi che frequenteranno il Day Camp, in programma al Centro Sportivo “Toto Caimi” dal 12 al 17 giugno 2017, o il Mountain Camp, che si terrà nelle località montane di Caspoggio e Chiesa Valmalenco dal 25 giugno al 1° luglio, riceveranno i gadget e il merchandising ufficiale dei Jazz. Non solo: un grande campione come Thurl Bailey, che ha fatto sognare anche i tifosi canturini, sarà l’ospite speciale del camp e fornirà utili consigli ai giovani giocatori. Una motivazione in più per iscriversi al Cantù Basket Camp che negli ultimi 17 anni ha fatto divertire e appassionare alla pallacanestro migliaia di ragazzi.

Per informazioni o iscrizioni è possibile visitare il sito www.cantubasketcamp.com, spedire una mail all’indirizzo info@cantubasketcamp.com o chiamare la Sportech al numero telefonico 031.720716.

 

“Voglio ringraziare - commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko – Andrea Mauri e Thurl Bailey per averci permesso di arrivare alla conclusione di questo accordo, che ovviamente ci riempie di gioia e di orgoglio. In particolare Thurl ancora una volta ha dimostrato l’affetto che lo lega al nostro club. Come sapete teniamo in maniera particolare a organizzare attività per i ragazzi che si appassionano a questo stupendo sport e per questo siamo molto felici di aver stretto questa partnership”.