NBA - Phoenix Suns, Booker e Durant puntano sulla continuità del gruppo

NBA - Phoenix Suns, Booker e Durant puntano sulla continuità del gruppo

Devin Booker e Kevin Durant hanno espresso come prioritario il valore della continuità dopo che i Suns sono stati spazzati via nel turno di apertura dei playoff della Western Conference dai Timberwolves. Piuttosto che apportare grandi cambiamenti al roster e allo staff, il duo di superstar crede di dover solo lavorare lasciando inalterata la parte fondamentale del gruppo e migliorare la chimica della squadra. 

"Penso che nel tempo l'esperienza sia la migliore insegnante. Quindi, più riusciremo a passare del tempo insieme e a sentire questo dolore insieme e ad affrontarlo insieme, meglio staremo in futuro" ha detto Devin Booker. "Sì, la continuità è importante", ha aggiunto Kevin Durant. "Tutte le grandi squadre della lega finora sono state insieme per due, tre anni: Minnesota, Denver, Boston, Lakers, OKC. Molti team sono insieme da alcuni anni, quindi non vedo l'ora di costruire."

Booker ha aggiunto di credere che la scarsa comunicazione sia stata una delle ragioni principali della loro caduta. "Penso che tutti direbbero che i dettagli contano ed è qualcosa che abbiamo ignorato e non abbiamo pensato fosse un grosso problema, ma in un certo senso è tornato e ci ha morso nel sedere. Speriamo che tutti sentano lo stesso tipo di dolore. Devo essere migliore. Kevin deve essere migliore. Brad (Bradley Beal) deve essere migliore. L'allenatore deve essere migliore. Siamo i leader del team. Non possiamo stare là fuori impreparati."