Caos Virtus Roma: ricapitalizzata la società o fallimento sportivo?

Caos Virtus Roma: ricapitalizzata la società o fallimento sportivo?

I versamenti erano stati tutti fatti e completati, e l'Assemblea di Legabasket, ieri mattina, ha dato l'ok anche all'iscrizione della Virtus Roma al campionato 2015-16. Nel pomeriggio del 14 luglio, nella capitale, si è svolta l'Assemblea straordinaria dei Soci della Virtus per ovviamente deliberare la ricapitalizzazione societaria per coprire le perdite e rientrare nei parametri della Com.Tec.

Ma diversi rumors assicurano che non tutta la procedura è andata a buon fine, per motivi che non sono stati ancora ben spiegati (probabilmente è stata rilevata la perdurante mancanza di un main sponsor adeguato); tanto che in serata il presidente Claudio Toti avrebbe contattato la Federazione per vedere di iscrivere la squadra al campionato di A2 benchè saremmo già fuori tempo massimo.

E non sarebbe stata rilasciata la fidejussione obbligatoria per completare l'iter dell'iscrizione. A questo punto sarebbe a rischio il futuro completo della società, con automatica promozione della Juvecaserta in Legabasket serie A. Dalla società capitolina nessun commento, nessuna nota stampa che spieghi alcunchè.