A2 - Dopo Varese, Legnano riparte contro Trapani

A2 - Dopo Varese, Legnano riparte contro Trapani

La gara contro Trapani (domenica 25 ore 18:00) sarà un crocevia importante per la stagione dei Knights, infatti i siculi sono a 24 punti, due in meno dei Knights e, anche se sono in trend negativo (2 vittorie nelle ultime 5 gare), hanno vinto l'ultima gara contro la capolista Casale Monferrato.

Fatto salvo che gli avversari sono di sicuro molto pronti e collaudati, la struttura della squadra non è cambiata molto dall'inizio della stagione. Infatti la rosa originale è stata privata del solo Stefano Spizzichini che, da un paio di settimane, ha raggiunto il fratello Gabriele alla Givova Scafati

La squadra ha consolidato le gerarchie, con i due USA che giocano la maggior parte dei palloni e insieme segnano 31 punti a gara (15.9 per Perry e 15.1 per Jefferson).
Dietro di loro, Andrea Renzi è il lungo italiano più prolifico del campionato con 14.8 punti di media a gara

All'andata il canestro beffa di Jefferson, che fu anche il miglior realizzatore della gara con 25 punti, e la stoppata finale su Raivio, regalarono la vittoria a Trapani per 73-72. Per Legnano Martini chiuse in doppia cifra per punti (20) e Mosley per rimbalzi (10).

SITUAZIONE KNIGHTS
Qualche acciacco per Tomasini, ma tutti i Knights scenderanno in campo regolarmente.

ARBITRI
1° Arbitro: D'AMATO ALEX di ROMA (RM)
2° Arbitro: WASSERMANN STEFANO di TRIESTE (TS)
3° Arbitro: DEL GRECO STEFANO di VERONA (VR)