A2 - L'ultimo scrimmage stagionale tra Trapani e Agrigento

A2 - L'ultimo scrimmage stagionale tra Trapani e Agrigento

Prima dell’inizio del campionato previsto per domenica 1 ottobre, al Pala Moncada va in scena l’ultimo atto di pre-season per le due formazioni siciliane. Il tenore dell’amichevole è suffragato dal fatto che i due allenatori decidono di azzerare il punteggio ad ogni quarto. Le due formazioni si dividono equamente il bottino conquistando due quarti a testa ma, nel computo totale, la Lighthouse avrebbe vinto 60-55. Partita che è andata avanti a strappi con le due squadre comunque attente ad evitare contatti troppo bruschi a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Per i granata, tra i singoli, segnaliamo le buone prove di Bossi, Mollura e del giovane Testa che, schierato in quintetto per l’assenza di Viglianisi, ha prodotto una buona prestazione su entrambi i lati del campo.

Fortitudo Agrigento VS Lighthouse Trapani (55-60)

Parziali: (14-9; 9-19; 22-14; 10-18)

Fortitudo Moncada Agrigento: Savoca, Rotondo 4, Cannon 5, Zugno 5, Evangelisti 7, Cuffaro, Magro, Williams, Ambrosin 25, Guariglia, Pepe 6, Lovisotto 3. All.: Franco Ciani. Ass.: Luigi Dicensi.

Lighthouse Trapani: Jefferson 8, Bossi 10, Renzi 12, Testa 4, Ganeto 12, Mollura 9, Viglianisi n.e., Spizzichini, Vignali, Perry 5, Simic. All.: Ugo Ducarello. Ass.: Daniele Parente, Gregor Fucka.

Arbitri: Mayer.