A2 Playoff - All'Allianz Cloud l'Urania Milano attende la Tezenis per gara 4

A2 Playoff - All'Allianz Cloud l'Urania Milano attende la Tezenis per gara 4
© foto di SAVINO PAOLELLA

Sabato 11 maggio alle ore 20:30 si gioca gara 4 dei quarti di finale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Argento, tra Wegreenit Urania Milano e Tezenis Verona. La Tezenis è avanti 2-1, nella serie al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

WEGREENIT URANIA MILANO – TEZENIS VERONA
Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano
Quando: sabato 11 maggio, 20.30 §
Arbitri: Dionisi, Pellicani, Bertuccioli
Serie: 1-2 Verona In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/ytc2ux3c

QUI URANIA MILANO
Davide Villa (allenatore) - “Veniamo da una sconfitta bruciante, dopo una splendida rimonta a coronamento, forse, del miglior secondo tempo difensivo dell’intero campionato. Non c’è tempo per i rimpianti e per pensare troppo, vogliamo cercare di prolungare la serie e portarla a gara 5. Naturalmente è più facile ricaricare le pile dopo una vittoria sulla sirena, piuttosto che dopo una sconfitta, restano però intatti la grinta ed il carattere mostrato nella seconda parte di gara 4. Ripartiamo da lì, e dalla volontà di usare ogni residuo di energia per strappare la bella”.
Note – Niente da segnalare. Media – Diretta streaming su LNP Pass.

QUI VERONA
Alessandro Ramagli (allenatore) – “Direi che se volevamo vedere una partita di playoff in gara 3, questa è stata una partita di playoff tipica. Abbiamo fatto un gran primo tempo ed un cattivo secondo tempo, andando molto in difficoltà, però l’unica cosa che conta è che domani (sabato, ndr) ci giochiamo un match point. Nei playoff non conta più nulla la prima, la seconda, la terza; quando sono passate, sono passate. L’unica cosa che conta è che sabato siamo qua a giocarci una partita che ci può portare in semifinale. Vincere una partita qua, con tutte le difficoltà che ci sono state, era il nostro obbiettivo e l’abbiamo raggiunto”.
Note - Indisponibile Federico Massone per infortunio. In dubbio Gabe Devoe. Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando), martedì in prima serata alle ore 21.00.