A2 Playoff - Urania Milano riceve la Tezenis Verona in una serie apertissima

A2 Playoff - Urania Milano riceve la Tezenis Verona in una serie apertissima

Giovedì 9 maggio si disputano due gare 3 dei quarti di finale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Argento: Urania Milano-Verona (serie in parità sull’1-1) e Rimini-Real Sebastiani Rieti (sullo 0-2 per i laziali). Serie al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

Giovedì 9 maggio, ore 20.30
Milano: Wegreenit Urania-Tezenis Verona (Serie: 1-1)
Rimini: RivieraBanca Basket-Real Sebastiani Rieti (Serie: 0-2 Real Sebastiani Rieti)

WEGREENIT URANIA MILANO – TEZENIS VERONA
Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano
Quando: giovedì 9 maggio, 20.30
Arbitri: Boscolo Nale, Perocco, Pazzaglia
Serie: 1-1
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/vb7jy7ma  

QUI URANIA MILANO
Roberto Gentile (Team Manager) - “Gara 3 sarà sicuramente un’altra battaglia, dove se possibile aumenteranno intensità e durezza. Dovremo essere pronti ad elevare ancora di più la nostra energia, in una sfida che può essere decisiva all’interno di questa serie. Anche dal punto di vista tecnico ci saranno degli aggiustamenti da entrambe le parti, mi aspetto una partita differente sia rispetto a gara 1, che a gara 2. Noi dovremo cercare con maggiore frequenza il gioco interno, per permetterci poi di avere migliori spaziature sul perimetro”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.

QUI VERONA
Alessandro Ramagli (allenatore) – “È una serie aperta come ci aspettavamo e come le due partite giocate in casa nostra hanno confermato. Abbiamo bisogno di vincere a Milano per riportare almeno la serie a Verona. La squadra ha avuto una buona risposta dopo gara 1, ora dobbiamo attingere a tutte le risorse che ci sono state amiche nelle prime due gare, per mettere in difficoltà una squadra che ha mostrato le sue qualità e potenzialità come Milano”.
Saverio Bartoli (giocatore) – “Dopo una vittoria convincente in gara 2 dobbiamo essere bravi a resettare e recuperare le energie più velocemente possibile. In gara 3 andremo a Milano, dove ci aspetterà una battaglia, loro proveranno a far leva sui loro terminali offensivi, che nell’ultima partita siamo riusciti a limitare un po’ meglio. Dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti ed essere solidi, soprattutto difensivamente, sapendo che sarà una partita, come tutta la serie, molto combattuta”.
Note - Indisponibile per infortunio Federico Massone. In dubbio Gabe Devoe.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) venerdì in prima serata alle ore 21.00.