A2 - Vigevano, Pansa "Non vedo serie chiuse: ci saranno delle sorprese"

Fonte: L'inforrmatore vigevanese
A2 - Vigevano, Pansa "Non vedo serie chiuse: ci saranno delle sorprese"

Mentre la squadra continua gli allenamenti per l'inizio dei playoff, il coach della ELAchem Vigevano Lorenzo Pansa fa il punto della situazione e presenta i prossimi decisivi impegni con le sue considerazioni sulle difficoltà che si andranno ad incontrare a partire dal prossimo 5 maggio. Ai suoi giocatori, a partire da ieri, sono stati concessi tre giorni di riposo, dopo i quali comincerà la preparazione specifica per la serie contro Forlì.

"Questo play-off? Non vedo serie chiuse già in partenza. Mi sono fatto l’idea che i 3-0 saranno pochi e non mancheranno le sorprese. Non possiamo negare che ci sia uno squilibrio tra i due gironi in termini di qualità ma, anche se so di non dire una cosa molto originale, il play-off è davvero un’altra cosa. Le sorprese? Non vorrei essere la squadra che incrocerà il cammino di Cividale o di Rimini che stanno andando fortissimo e sono giustamente in gas.

Avremmo voluto sfruttare questi giorni per mettere qualcosa di nuovo nel nostro repertorio – spiega Pansa – Vorrà dire che lo faremo la prossima settimana: siamo intenzionati ad andare a Forlì per gara-1 di play-off per dimostrare il nostro valore. Credo che sarà divertente giocare senza pressioni contro chi invece è partito per vincere."