Serie A2 - Mens Sana Basket 1871: Stosa Cucine, sponsor di maglia per la stagione 2016/2017

Serie A2 - Mens Sana Basket 1871: Stosa Cucine, sponsor di maglia per la stagione 2016/2017

Mens Sana Basket 1871 è lieta di comunicare la partnership con Stosa Cucine, rinomato marchio leader del settore dal 1964, che sarà sulle maglie biancoverdi a partire dalla prossima partita.

 

L’azienda di Piancastagnaio ha deciso di abbracciare il progetto biancoverde ed apparirà sul retro delle maglie da gioco del team mensanino.

 

 

David Sani, Direttore Commerciale Stosa Cucine: “Questa partnership rappresenta per noi la prima vera esperienza aldifuori del calcio. Abbiamo scelto di entrare nel “Consorzio Sport e basket a Siena” come primo passo e da qui abbiamo scelto di sposare il progetto mensanino”.

 

Andrea Viviani, Presidente Mens Sana Basket 1871: “E’ con grande piacere che accogliamo tra i nostri sponsor di maglia un brand importante come Stosa Cucine. Un’eccellenza del territorio, che siamo molto felici abbia deciso di credere nel nostro progetto”.

 

Alfredo Barlucchi, Vice Presidente Mens Sana Basket 1871: “Si incontrano oggi due eccellenze, quella di Stosa Cucine e quella della Mens Sana Basket 1871. È per noi un grande piacere avere sulle nostre maglie il marchio di un’azienda europea, che porteremo in giro per l’Italia dal Piemonte alla Sicilia”.

 

STOSA CUCINE E LA “VERA CUCINA TOSCANA”:  Stosa Cucine, azienda senese tra le cinque realtà più importanti del settore in Italia, nasce a Piancastagnaio nel 1964, sulle splendide colline della provincia di Siena grazie alla passione della famiglia Sani, unica proprietaria dal 1980.

Stosa Cucine è oggi un’azienda di successo riconosciuta a livello mondiale, con un fatturato in costante crescita (fatturato 2015 +8%), e motivo d’orgoglio per il territorio.

A Radicofani è situata la sede produttiva di 50.000 mq dove vengono realizzate oltre 30.000 cucine ogni anno, distribuite in circa 1.000 punti vendita e in oltre 40 Paesi nel mondo, e il più grande showroom aziendale, oggi visitabile virtualmente grazie al Tour make di Google (goo.gl/BMD8Mz).

Le collezioni Stosa propongono oltre trenta modelli di cucine e più di duecento finiture per ogni tipo di esigenza e di stile: dal classico al moderno, al contemporaneo di tendenza, con un design altamente funzionale, attento a estetica, praticità, solidità e tecnologia in ogni dettaglio strutturale e decorativo.

Le ultime composizioni, in linea con i trend più attuali del mercato, sono dedicate a tutti colore che cercano un ottimo prodotto, una cucina dal grande appeal ma al giusto prezzo.