Aux Cus Torino, Calabrese può riprendere

13.02.2016 11:54 di  Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Aux Cus Torino, Calabrese può riprendere

Tra le tante curve di una settimana tra le più complesse dall’inizio della stagione, finalmente un ..mezzo rettilineo. I test a cui si è sottoposto in giornata hanno dato esito molto confortante e Leo Calabrese ha ottenuto finalmente l’ok per tornare in palestra e iniziare l’ultima fase del recupero, quella che lo farà tornare abile a tutti gli effetti.
Dal primo allenamento della prossima settimana Calabrese si unirà alla truppa di coach Arioli per lavorare sul campo, dapprima in punta di piedi, poi in maniera graduale fino al completo recupero.
Davvero una buona notizia quella in arrivo alla vigilia della lunga e difficilissima trasferta a Piombino, che l’Auxilium CUS affronterà in formazione ancora largamente rimaneggiata. In settimana si sono fermati anche Russano (schiena) e Maino (piede) ma alla fine dovrebbero farcela per la gara di domenica.
Non così Chiotti (sempre fermo per il problema alla spalla che l’ha costretto a saltare le ultime due gare), Bottiglieri (infortunio ad un dito del piede, sta lavorando a parte), Dello Iacovo (spalla lussata, out oltre un mese), Murgia (operato martedì scorso al menisco) e Bianchelli (quasi pronto dopo la frattura alla mano ma impossibilitato ad allenarsi con i compagni perché fuori città con la scuola).