Serie B - Costa d'Orlando attende la Virtus Salerno

Serie B - Costa d'Orlando attende la Virtus Salerno

Diciottesimo turno nel girone D di Serie B Old Wild West per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 21 gennaio alle ore 18:00 presso il “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando ospita la temibile Virtus Arechi Salerno. La partita della formazione biancorossa si disputerà finalmente a porte aperte grazie alla disponibilità del Sindaco orlandino Franco Ingrillì.

Sfida difficile per i paladini del presidente Giuffrè che proprio nel match di andata a Salerno hanno sfoderato quella che è stata, fino ad oggi, la miglior partita dell’anno. La gara di ottobre è però ormai alle spalle. Tanto è cambiato da quell’81-89 per i biancorossi di coach Condello, che domenica dovranno fronteggiare un avversario davvero tosto. Contro i campani, gli orlandini potranno essere sostenuti dal proprio pubblico, disputando un incontro davvero tra le mura amiche anche se non ancora al “PalaValenti”.

I blaugrana di coach Antonio Paternoster occupano attualmente la quarta posizione in graduatoria, con 26 punti conquistati. Paci, Cucco e Leggio sono giocatori importanti e, negli ultimi giorni, al roster salernitano si è aggiunto anche Gennaro Sorrentino, fino a poco tempo fa capace di mettere a referto 9.3 punti di media in A2 con la canotta di Napoli. Marinello e compagni dovranno giocare un partita perfetta per avere la meglio sui forti avversari.

Ad arbitrare la sfida tra Irritec Costa d’Orlando e Virtus Arechi Salerno saranno i signori Alessandro Soavi di Cagli e Luca Santilli di Recanati. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 21 gennaio al “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando, ingresso gratuito. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP Channel YouTube.