Online la terza puntata di “Fip Magazine”. Il CT Pianigiani negli USA; il sogno di Reggio Emilia e il profilo di Della Valle

Fonte: Ufficio Stampa FIP
Online la terza puntata di “Fip Magazine”. Il CT Pianigiani negli USA; il sogno di Reggio Emilia e il profilo di Della Valle


E’ online da oggi, all’indirizzo http://www.fip.it/basketv/default.asp?IDVideo=1811 il terzo numero di “Fip Magazine”, il rotocalco mensile della Federazione Italiana Pallacanestro.    
 
In questo numero: il viaggio del CT Simone Pianigiani negli States per incontrare Bargnani, Belinelli, Datome, Gallinari e Della Valle; il sogno di Reggio Emilia nelle Final Four di Eurochallenge; il profilo di Amedeo Della Valle; le immagini più belle del BEKO All Star Game di Ancona e una clip sui Google Glass applicati alla pallacanestro!
 
Ogni mese “Fip Magazine” racconta il mondo della Federazione Italiana Pallacanestro e i suoi grandi personaggi ma oltre alla stretta attualità non mancheranno i momenti di celebrazione delle più belle vittorie ottenute dalle nostre Nazionali.
 
Da questo mese è attivo l’indirizzo di posta elettronica magazine@fip.it Mandateci i vostri canestri migliori o i video a cui siete più affezionati! Troveremo il modo di farveli rivedere!
 
Il prossimo appuntamento è fissato per 25 maggio.