Kevin Durant: "Kobe un modello per i giovani. La sua carriera è incredibile"

Kevin Durant: "Kobe un modello per i giovani. La sua carriera è incredibile"

La leggenda NBA Kobe Bryant sarà una delle stelle della Western Conference all'NBA All-Star di Toronto. Bryant, il più votato dai fan per la partita di domenica, parteciperà al suo 18esimo e ultimo NBA All-Star, prima di ritirarsi al termine della stagione. In occasione della Cisco TelePresence con i media internazionali, Kevin Durant e Draymond Green hanno reso omaggio alla leggenda dei Lakers.

L'ex NBA MVP Kevin Durant ha affermato: "La sua carriera è incredibile, 20 anni nella Lega, è impossibile da superare, è il sogno di ogni giocatore. Per 20 anni essere tra i migliori giocatori al mondo. E' un modello per i giovani. Tutti conoscono Kobe Bryant, è un'icona globale nel mondo del basket e non solo. Mi ha aiutato molto nel corso della mia carriera."

Mentre per Kobe Bryant questo sarà il suo ultimo NBA All-Star game, l'ala dei Golden State Warriors, Draymond Green, è felice per la sua prima convocazione: "È una bellissima sensazione. Un sogno che si realizza. Ho sempre visto l'All-Star Weekend in TV. Farne parte, essere uno di quei ragazzi, è speciale.  L'atmosfera qui è fantastica, e sono onorato di farne parte". A proposito dell'ultimo All-Star game di Bryant ha aggiunto: "Sono un grande fan di Kobe. Partecipare al suo ultimo All-Star game è speciale. Si sta facendo la storia. Potremmo non vedere più un giocatore come Kobe in futuro."

L'NBA All-Star di quest'anno è il primo a disputarsi al di fuori degli Stati Uniti. Kevin Durant vedrebbe di buon occhio un All-Star al di fuori delle tradizionali città NBA: "Sarebbe divertente. Ovviamente i viaggi sarebbero un problema. Sarebbe bello provare, spero possa succedere quando sarò ancora in NBA". Gli eventi dell'NBA All-Star 2016 di Toronto verranno trasmessi in diretta su Sky Sport e su NBA League Pass.