Trapani, l'assistant coach Canella: “Casale ottima squadra, noi abbiamo fame di vittorie”

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
Francesco Conti
Francesco Conti

Ultimo giorno della settimana con doppia seduta per la  Pallacanestro Trapani (ore 9.30 pesi+basket, ore 18 basket). Il programma di preparazione alla gara interna contro Casale Monferrato, fissata per domenica prossima 30 novembre (PalAuriga, ore 18), proseguirà domani con una sola seduta tecnica pomeridiana (ore 17.15).

DICHIARAZIONI

Fabrizio Canella (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Casale Monferrato è un'ottima squadra, per di più in un buon momento di forma. Ad un quintetto molto pericoloso si aggiunge una panchina estremamente interessante. Ma è tutto il sistema che funziona a meraviglia, permettendo a ognuno di entrare e fornire il proprio contributo. Hanno appena preso un nuovo giocatore, Samuels, ma il suo inserimento, probabile ma non ancora certo per domenica, non sarebbe comunque un problema, dal momento che coach Ramondino ha allenato questo atleta l'anno scorso a Veroli. Noi stiamo tutto sommato bene. I ragazzi sembrano aver superato lo scotto dell'ultima sconfitta e ci stiamo allenando forte e con qualità. Abbiamo fame e voglia di ritrovare la vittoria davanti al nostro pubblico”.

DOMANI (ORE 16.45) CONFERENZA STAMPA DI LINO LARDO E FRANCESCO CONTI

Nel pomeriggio di domani, venerdì 28 novembre (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 16.45, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa Francesco Conti. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.