.

La nuova Fulgorforlì all'attacco del mercato

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: forlibasket.it

Partiamo dall'alto, talmente alto da far venire le vertigini. Dalle primissime mosse della FulgorLibertas che, ad oggi, è la società con più capitale in Italia (almeno in teoria),  si capisce che non sarà certo un mercato normale. L'obiettivo pare chiarissimo, portare a Forlì almeno un Usa di livello totale. Bucci e Frattin si stanno muovendo per chiedere ai procuratori chi sarebbe disponibile, previo ricchi bonifici, a scendere in Gold dai palcoscenici più prestigiosi. Nelle liste è apparso di tutto, gente alla Langford (e va beh). Per ora si fanno valutazioni, ma l'intenzione è quella di cui sopra.

Si lavora, ovviamente, anche sugli italiani. Nelle ultime ore è stato sondato Peppe Poeta, scaricato nella trattativa con Varese ed in cerca di squadra. L'ex virtussino ha chiesto tempo per valutare offerte dalla serie A e dalla Spagna. Così come hanno fatto Crosariol, che pare nome molto freddo, e Filloy.

Il nome invece che pare ad un passo dalla firma con Forlì è Luca Garri. Ci sarebbe già un'intesa su ingaggio e contratto, si attende la stretta finale. Si continua a parlare con Natali che, però, non ha ancora dato risposte definitive. Si allontana invece la pista Matteo Frassineti, che non pare interessato ad un ritorno a Forlì. Che invece interesserebbe un altro ex che, a quanto pare, è sulla lista di Frattin ed ha dato disponibilità a vestire nuovamente la canotta fulgorina: Mike Nardi.

Riccardo Romualdi


Altre notizie
PUBBLICITÀ