.

Carraretto e Bruttini per la Fulgor Forlì

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: forlibasket.it

Ciò che era previsto, è avvenuto. Dopo le visite mediche sostenute, sia Carraretto che Bruttini  firmano il precontratto con la FulgorLibertas. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la firma degli altri contattati.

Marco Carraretto, classe 1977, guardia, è cresciuto nelle giovanili di Treviso. Nel 2006 viene ingaggiato da quella squadra di cui diventerà bandiera, Siena, con cui vince 8 scudetti e 5 coppe Italia. Nell'ultimo anno ha giocato a Verona, con un rendimento al di sotto delle aspettative. Per Finelli torna a fare il ruolo di una carriera: specialista dalla panchina e difensore di altissimo livello.

Davide Bruttini, classe 1987, ex grandissima promessa del basket italiano (anni fa era considerato il migliore della sua età insieme a Datome), un carriera condraddistinta da troppi infortuni e da un'involuzione tecnica che l'ha portato vicino a canestro, arriva a Forlì con fortissima voglia di riscatto. Sarà il primo cambio dei lunghi. Nella scorsa stagione era a Casale Monferrato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ