.

BCL - Brindisi, vittoria casalinga contro il Besiktas

di Iacopo De Santis

Grande vittoria casalinga in Basketball Champions League per l'Happy Casa Brindisi che superando il Besiktas conquista la seconda vittoria su quattro gare disputate.

Contro i turchi termina 84-72. Grande avvio per gli uomini di coach Vitucci con il primo parziale che dice 19-13. La tripla di Toddrick Gotcher accorcia a -4 lo svantaggio del Besiktas che subisce poi un parziale di 8-0 con la schiacciata di Gaspardo del 32 - 19. Dopo un momento di difficoltà gli ospiti, fin qui trascinati dal solo Gotcher, trovano un controparziale che permette loro di chiudere sotto di 6 all'intervallo.

Nel terzo quarto la musica non cambia. Thompson a segno, risponde McAdoo su rimbalzo offensivo. Il Besiktas continua a rincorrere Brindisi che va avanti di 8 lunghezze con la schiacciata di Brown su assist di Banks. Il Besiktas replica ma nulla può contro l'offensiva avversaria che con la bomba di Banks trova il 59 - 46. Avanti di 11 con 10' da giocare, Brindisi non può che addomesticare il proprio vantaggio e ci riesce: termina 84-72.

BRINDISI: Campogrande 16, Stone 14, Thompson 11, Brown 10, Banks 9, Radosavljevic 9, Martin 8, Gaspardo 4, Zanelli 3.

BESIKTAS: Gotcher 22, McKissic 22, Djurisic 11, Theodore 6, McAdoo 5, Yildizli 4.


Altre notizie
PUBBLICITÀ