.

Paul Marigney intimato dalla Fiba al pagamento di 50.000 dollari allo Scafati Basket

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione Esterna Scafati Basket
Paul Marigney

Lo Scafati Basket s.r.l. è lieta di comunicare, che in data 03 Maggio 2013, è pervenuta presso gli uffici societari la comunicazione della FIBA che fa seguito alla precedente sentenza del BAT(Basketball Arbitral Tribunal)tra le parti Scafati Basket e l’atleta Paul Lester Marigney.
Il BAT, infatti, aveva condannato l’atleta Marigney al pagamento di circa 50.000 dollari(cifra comprensiva anche delle spese legali anticipate dal club scafatese).
La FIBA, organo superiore al BAT, ha intimato all’atleta Paul Lester Marigney il suddetto pagamento. La cifra(50.000 dollari)dovrà essere versata presso le casse societarie entro e non oltre Lunedì 13 Maggio 2013 pena la squalifica internazionale dell’atleta ed un’ammenda di 150.000 CHF(circa 122 mila euro).
La società Scafati Basket s.r.l., nella persona del presidente Alessandro Rossano, del presidente onorario Nello Longobardi e del direttore sportivo Gino Guastaferro, ringrazia il prezioso lavoro dell’avvocato Zorzi di Teramo e si dichiara felice per aver tutelato al meglio i giusti interessi e l’immagine societaria.


Altre notizie
PUBBLICITÀ