.

San Severo: Diego Alberto Ferrero è il nuovo pivot

di Angelo Petrucci
Fonte: www.cestisticasansevero.it
Ferrero ai tempi di Latina

La Mazzeo Cestistica San Severo comunica di aver tesserato il giocatore italo-argentino DIEGO ALBERTO FERRERO.Nato il 5 Maggio1983, alto 205 cm per 106 kg di peso, gioca nel ruolo di centro. Ferrero ha iniziato a giocare in Argentina con il Penarol Mar Del Plata, per poi trasferirsi al CB Plasencia, quindi al La Palma, all'Atletico Argentino Junin, allo Juventud Sionista e al Belgrano San Nicolas. In Italia lo scorso anno ha disputato la seconda parte del campionato di LegaDue con l'Ab Latina.

Oggi è arrivato a San Severo direttamente dall'Argentina e si è sottoposto immediatamente alle consuete visite mediche, curate dal dott. Stefano Villani. Domani sarà tesserato e sarà a disposizione di coach Maurizio Bartocci già per il match di domenica con la Snaidero Udine.

"Sono felice di essere arrivato a San Severo – ha detto appena giunto – e di essere tornato a giocare in un campionato che conosco già. Mi ha fatto una grande impressione il bagno di folla dei tifosi al mio arrivo al palasport. Ho avuto la conferma della grande passione che c'è qui. Farò di tutto per ripagare la fiducia della società e l'affetto dei supporter".


Altre notizie
PUBBLICITÀ