.

Gara5, la Bawer Matera punta sul pubblico di casa. Contro Agrigento prezzi a 5 Euro

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa Bawer Olimpia Basket Matera

La Bawer Olimpia Matera richiama i propri tifosi per la gara decisiva contro la Moncada Solar Agrigento. Dopo aver ottenuto il punto necessario per giocare gara5 in terra siciliana, il roster di coach Benedetto ha dovuto cedere il passo ai padroni di casa solamente nel finale di un’ulteriore, intensa sfida giocata punto a punto.
Fatta eccezione per l’ottima gara3, dove i biancazzurri hanno letteralmente dominato gli agrigentini, le altre sfide si sono decise sempre sulla sirena, se non ai supplementari. Ora, con gara5 alle porte è necessario il sostegno e l’impegno di tutti per continuare a sognare il doppio salto di categoria, puntando alla finalissima contro il già qualificato Torino.
Pertanto, la dirigenza ha stabilito che, in occasione di gara5, che si disputerà al PalaSassi mercoled’ 29 maggio 2013 alle ore 21, il costo del tagliando sarà solamente di 5 euro, per permettere a tutti di dare il proprio contributo alla conquista di un nuovo traguardo per l’indimenticabile stagione che, capitan Grappasonni e compagni, stanno facendo vivere alla pallacanestro della città dei Sassi e dell’intera Basilicata.
Inoltre, per facilitare l’accesso dei propri sostenitori al PalaSassi, i biglietti sono già in prevendita da oggi presso alcuni punti nevralgici della città: al bar del palazzetto, presso l’edicola Capolupo in via Ridola e il Bar Igea in via Dante.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ