.

Mobyt Ferrara: al Palacarife anche gara1 finale playoff del Punto Fotovoltaico

di Michele Saetti
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara

Comunicato stampa - AL TERMINE DI MOBYT-LIOMATIC LO SPETTACOLO CONTINUA!, ALLE 21.00 AL PALACARIFE GARA1 DELLA FINALE PLAY OFF PER LE RAGAZZE DELLA PUNTO FOTOVOLTAICO: Alla sirena finale di Mobyt-Liomatic lo spettacolo al PalaCarife continua!
Alle ore 21.00 scenderanno in campo le ragazze della Punto Fotovoltaico, che affronteranno la Velco Vicenza nella gara1 della finale playoff per la promozione in serie A2.
Tutti gli sportivi ferraresi, dopo aver tifato per Ferri e compagni, potranno fermarsi al PalaCarife, mangiarsi un hot dog di Oscar Mayer preparato dallo staff de L’Archibugio, e continuare la propria giornata all’insegna della palla a spicchi sostenendo la truppa di coach Checco Brancaleoni.

Comunicato stampa - DOMANI ALLE 18.00 AL PALACARIFE MOBYT-LIOMATIC, NELL’INTERVALLO LE PREMIAZIONI DEL PROGETTO COLORARE IL MONDO CON UN GESTO SEMPLICE: Domani pomeriggio alle ore 18.00 ultima uscita interna della regular season per la Mobyt. Al PalaCarife arriverà la Liomatic Perugia nel diciottesimo turno di ritorno del campionato di DNA.
Per gli appassionati ferraresi sarà anche l’occasione per ammirare, all’ingresso del PalaCarife, le installazioni realizzate dai ragazzi del minibasket di Junior Team, Scuola Basket e Vis che si sono divertiti e hanno imparato i valori del riciclo dei materiali grazie alla seconda edizione del progetto di GFC Chimica Colorare il mondo con un gesto semplice.
Nell’intervallo di Mobyt-Liomatic passerella per i cestisti/artisti, che verranno premiati da Gianfranco Cervellati. Fanno parte del miglior quintetto Giulio Gullini, Giulio Pasquali, Marta Boarin, Giacomo Rossi e Giovanni Ranieri. Per loro, oltre alla coppa, l’iscrizione gratuita ai corsi di minibasket per l’anno 2013/2014. Per tutti in omaggio i simpatici gadget di GFC Chimica.
Gli Hot Dogs di Oscar Mayer
Al bar del PalaCarife lo staff de L’Archibugio preparerà i deliziosi hot dogs di Oscar Mayer, i “cani caldi” più famosi d’America.
Biglietti scontati
Anche in occasione di Mobyt-Liomatic saranno attivi gli sconti sui prezzi dei biglietti per ogni ordine di posto (Tribuna Rossa a 20 euro anziché 25; Tribuna Blu e NBA a 15 euro anziché 18; Gradinata non numerata a 8 euro anziché 13).

COMUNICATI STAMPA


Altre notizie
PUBBLICITÀ