.

Davide Bonora nuovo allenatore dell'Eurobasket Roma

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa Eurobasket Roma

La Virtus Eurobk Roma è lieta di annunciare che è stato raggiunto un accordo con Davide Bonora per il ruolo di capo allenatore della prima squadra che, per il secondo anno consecutivo, si appresta a disputare il campionato di Divisione Nazionale B.

“Aver ingaggiato Davide Bonora è sicuramente una bella scommessa – dichiara Armando Buonamici – e credo che sia la persona adatta per proseguire il buon lavoro fatto sin qui dai suoi predecessori. A Davide, che verrà coadiuvato in tutte le operazioni da Simone Ludovici, ho anche affidato le chiavi della squadra under 19 che si appresta a cominciare una lunga stagione e sono convinto che, con la sua pluriennale esperienza maturata in serie A e in Nazionale come giocatore, il gruppo potrà crescere e migliorarsi giorno dopo giorno.”

“Sono contento di aver trovato questa intesa con la Virtus Eurobk – commenta Davide Bonora – e ringrazio pubblicamente il presidente Buonamici e tutta la dirigenza per aver “scommesso” su di me. Personalmente ho tanta voglia di ritornare in campo e di rimettermi in gioco dopo anni trascorsi in una sorta di limbo, nel quale però ho maturato esperienze importanti come quella con l’Alpha Agency degli amici Max Aldi e Riccardo Artoni. Si tratta della mia prima esperienza assoluta in panchina e non vedo l’ora di cominciare a lavorare con lo staff e i giocatori che la società mi metterà a disposizione.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ