.

MERCATO LBA - Il ritorno di Napier a Milano forzato da una clausola

di Redazione Pianetabasket.com

La Crvena Zvezda ha ufficializzato la risoluzione del contratto di Shabazz Napier, ma nel comunicato del club serbo emergono dei dettagli. Come l'esistenza di una clausola sul contratto del giocatore che gli permetterebbe di firmare solo ed esclusivamente per l'Olimpia Milano (almeno, si presume, in EuroLeague). "Poiché la politica del club è che nessuno che non si consideri parte del club e non si senta parte della squadra sia costretto a far parte di qualcosa contro la sua volontà, KK Crvena zvezda Meridianbet ha raggiunto una risoluzione amichevole del contratto contratto con Shabazz Napier, in cui era chiaramente inserita una clausola secondo la quale il giocatore può giocare solo nel club italiano dell'Olimpia Milano", scrive la Crvena Zvezda. 

Il comunicato. "Il KK Crvena zvezda Meridianbet, al fine di evitare la pubblicazione di ulteriori speculazioni e numerose falsità (di cui ce ne sono state molte nei giorni precedenti), ma anche al fine di tutelare l'integrità del nostro allenatore Ioannis Sfairopoulos, informa i tifosi:
- Il giocatore Shabazz Napier ha richiesto il 18.12.2023. di lasciare il nostro club e ha informato il primo allenatore del KK Crvena zvezda Meridianbet, che a sua volta ha informato il pubblico in modo trasparente su questo caso in due occasioni in un breve periodo di tempo. La risoluzione reciproca è stata firmata mercoledì 20 dicembre 2023 a Belgrado con il consenso di entrambe le parti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ