UFFICIALE EL - John DiBartolomeo estende con il Maccabi per altri due anni
Il Maccabi Tel Aviv ha annunciato di aver esteso per altre due stagioni il contratto di John DiBartolomeo. La guardia 32enne, capitano del club dal 2017, è uno dei soli tre giocatori del Maccabi che hanno preso parte a tutte le 39 partite di EuroLeague della scorsa stagione. Ha chiuso con il 98,2% dalla linea del tiro libero, il migliore della competizione, e realizzato il 41,7% dalla distanza con 6,2 punti di media a partita. Nel campionato israeliano, si è classificato al quarto posto per plus/minus e ha segnato 8,2 punti a partita con anche 2,4 assist di media.
"È difficile esprimere quanto sia felice di continuare con il Maccabi", ha detto DiBartomoleo, "Questo club e questo Paese sono diventati la mia casa e non posso immaginare di essere altrove. Sei anni fa, quando sono arrivato al Maccabi, non avrei mai pensato che mi avrebbe portato dove sono ora. È tutto merito di questo club, della dirigenza, degli allenatori, dei compagni di squadra e, naturalmente, dei tifosi che mi hanno sempre creduto e sostenuto".
"Dopo tutti questi anni sono ancora sbalordito dall'amore che ricevo da tutti e sono orgoglioso e grato che sia continuato a crescere", ha continuato il capitano del Maccabi, che si è sposato in Israele questa settimana e festeggia oggi il suo compleanno, "È stato un privilegio assoluto essere qui e non potrei essere più entusiasta per il nostro futuro. Yalla Maccabi!".