EL - Shaquielle McKissic litiga con un tifoso del Fener: "Mai successa una cosa del genere"
L'Olympiacos cade alla prima stagionale contro il Fenerbahce e oltre alle tensioni dei coach Bartzokas e Jasikevicius, c'è stato un altro episodio importante nella partita. La guardia dei Reds Shaquielle McKissic ha litigato con un tifoso turco alla metà dell'ultima frazione, mentre i greci erano avanti 66-65. Un tifoso dagli spalti ha iniziato a chiamare la guardia americana, che ha reagito e ha ricevuto un fallo tecnico. Il supporter del Fenerbahce è stato allontanato dall'arena. "È inaccettabile permettere tali incidenti in un'organizzazione di alto livello come l'Eurolega. Continuavo a dire agli arbitri cosa stava succedendo tra me e i tifosi del Fenerbahçe, ma nessuno ci faceva caso", le sue parole a Novasport.
Shaquielle McKissic ya es persona non grata en el Ülker Sports Arena. Encarada con la afición local y técnica.pic.twitter.com/fprYWRQVEe
— Sergio Llebrés (@llebres11) October 4, 2024
"Capisco e accetto la decisione presa dall'arbitro [Ilija] Belosevic. Accetto il fallo tecnico che mi ha dato. Ho abbandonato la partita perché non riuscivo a concentrarmi sul campo. Gioco in Eurolega da sei anni e non ho mai sperimentato nulla del genere. Ho giocato un sacco di partite. Ho giocato contro il Panathinaikos e non ho mai sperimentato niente del genere. Non ho mai sentito queste cose che ho sentito qui stasera".