.

EC - Reyer Venezia verso il Lietkabelis, Spahija: "Recuperiamo Ennis. Ci aspetta una partita tosta"

di Redazione Pianetabasket.com

Il Round 9 di BKT Eurocup propone all'Umana Reyer Venezia l'incrocio con i lituani del 7Bet-Lietkabelis. La gara è in programma giovedì 28 novembre alle 18.00 italiane con diretta su Sky Sport e DAZN. È un match importante per gli orogranata che cercano un successo per risalire la classifica del Gruppo B. Attualmente la Reyer occupa il settimo posto (3-5), mentre i lituani sono ottavi (2-5 con gara a Valencia da recuperare). A presentare la gara coach Neven Spahija: "Siamo pronti per tornare in campo, abbiamo recuperato alcuni giocatori e siamo molto felici di questo. Affrontiamo una partita tosta in trasferta, contro una buona squadra, è vero che non hanno più Stipanović, ma sicuramente giocheranno con intensità e fisicità. Hanno tanti giovani di talento nel roster e sarà certamente una gara difficile. Dopo questa pausa per la finestra FIBA siamo più freschi, anche se alcuni giocatori hanno giocato con la propria Nazionale. Recuperiamo Tyler Ennis e questo significa tanto per noi."

Mfiondu Kabengele: "Abbiamo fatto un paio di allenamenti tutti assieme, dopo la finestra FIBA, e penso che abbiamo lavorato bene. Ho trovato i miei compagni in ottima forma, hanno lavorato molto in questi giorni in cui ero con il Canada. A Panevezys dovremo farci trovare pronti perché incontriamo una buona squadra di discreta taglia. Sarà importante essere concentrati sul nostro lavoro: se saremo bravi a rimbalzo, perderemo pochi palloni ed eseguiremo bene sotto pressione possiamo fare una bella gara".

Injury report - Xavier Munford (operato in seguito ad infortunio cartilagineo al ginocchio destro) è out. Juan Manuel Fernandez (lesione muscolare alla coscia sinistra), è out. Davide Casarin (in recupero dalla distorsione alla caviglia sinistra), game time decision.


Altre notizie
PUBBLICITÀ