.

EC - Venezia riceve il Turk Telekom, Spahija: "Stiamo migliorando giorno dopo giorno"

di Redazione Pianetabasket.com

Si torna a casa. Dopo quattro trasferte consecutive l'Umana Reyer Venezia torna a calcare il parquet del Taliercio per un'importante sfida di BKT Eurocup. Mercoledì 13 novembre alle 20.00 gli orogranata sfidano i turchi del Turk Telekom Ankara in un match che gli orogranata hanno desiderio e necessità di vincere, per risalire la classifica del Gruppo B. Ankara precede gli orogranata in classifica al quarto posto con 4-3 di record, l'Umana Reyer attualmente occupa la nona posizione con 2-5.

Neven Spahija: "Finalmente torniamo a giocare in casa dopo una serie di trasferte molto dure. Stiamo migliorando giorno dopo giorno, con il recupero dei giocatori. I nostri tifosi ci aiuteranno in questa partita. Turk Telekom è una squadra molto forte e ben allenata, si sono rinforzati con Angola e Smith, due giocatori fantastici. Sono in grado di giocare diversi tipi di pallacanestro, in attacco e in difesa. Sono davvero una bella squadra".

Jordan Parks: "Vogliamo continuare a crescere e costruire la nostro identità. Siamo andati molto vicini a due successi pesanti fuori casa, nelle ultime gare, ora abbiamo rotazioni più lunghe e dobbiamo farci trovare pronti. Vogliamo continuare a lottare e svoltare la stagione. I tifosi sono molto importanti per noi e siamo contenti di tornare a giocare in casa. Nei momenti difficili, con tanti infortuni e aspettative alte, i nostri sostenitori sono una risorsa per darci coraggio e carica. Dunque ringraziamo tutti i tifosi che ci sostengono sempre, giochiamo per questa maglia e per loro. Vogliamo offrire divertimento, spettacolo e tanto amore. Spero ci siano tanti tifosi al Taliercio, la loro energia ci aiuterà".


Altre notizie
PUBBLICITÀ