.

EuroCup - Ostoja Mijailovic "Il budget del Partizan è di 6 milioni di euro"

di Redazione Pianetabasket.com

Al portale di informazione serbo 24sedam.rs il presidente del Partizan Belgrado Ostoja Mijailovic ha rilasciato un dichiarazione secondo cui il budget complessivo della squadra ammonta a sei milioni di euro. Ha voluto diffondere il dato finanziario per rassicurare i fan che la sua squadra non sta facendo spese folli, come si temeva da indiscrezioni dei giorni scorsi.

"Sto divulgando il budget del Partizan a seguito di preoccupazioni espresse", ha detto, "Il budget della squadra senior, della squadra giovanile e dello staff tecnico è di circa sei milioni di euro. Questo è vicino al budget delle ultime due stagioni”.

La squadra serba ha riportato Zeljko Obradovic quasi trent'anni dopo la sua partenza nel 1993. Oltre al leggendario capo allenatore, Aleksa Avramovic, Balsa Koprivica, Rodions Kurucs, Zach LeDay, Yam Madar, Dallas Moore, Kevin Punter e Alen Smailagic formano le aggiunte estive .

“Non discuterò separatamente i contratti di ogni giocatore. Non sarebbe giusto per loro e per le loro famiglie", ha aggiunto Mijailovic. Il Partizan sta attualmente disputando la preseason in vista della sua partecipazione alla 7DAYS EuroCup e alla ABA League.


Altre notizie
PUBBLICITÀ