.

EuroCup - Trento. Molin "Daremo tutto per fare una buona partita"

di Redazione Pianetabasket.com

In vista dell'impegno in casa del MoraBanc Andorra, Lele Molin, coach della Dolomiti Energia Trentino, presenta con queste parole la formazione avversaria: "Affrontiamo la prima trasferta europea della stagione che ci porta ad affrontare una squadra forse meno blasonata della Joventut Badalona, ma sicuramente forte e che negli ultimi anni ha sempre fatto bene nel campionato spagnolo e in coppa.

Andorra è una squadra con esperienza, con giocatori che abbiamo conosciuto anche nel nostro campionato italiano, e fa dell'intensità e dell'aggressività una delle sue armi principali: per noi sarà fondamentale da questo punto di vista provare a controllare il ritmo della partita e del loro attacco, limitando l'impatto tecnico e atletico degli esterni spagnoli.

Questa sarà la chiave per darci un'opportunità di vincere la partita. Dal canto nostro ci presentiamo a questo appuntamento con l'obiettivo di fare il meglio possibile, con l'obiettivo di uscire dal campo consapevoli di avere fatto passi in avanti: dopo la sconfitta con Badalona la squadra ha mostrato una reazione nella sfida con Treviso, una sfida che sapevamo essere difficile e che ci è sfuggita di mano nell'ultimo quarto quando non abbiamo saputo pareggiare la consistenza e l'organizzazione di Treviso. Ad Andorra daremo tutto per giocare una buona partita". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ