EuroCup Women - Definito il tabellone degli ottavi di finale
Solo 16 squadre continueranno la loro stagione di EuroCup Women nel 2025 dopo un drammatico turno di apertura dei play-off. Ci sarà una ripetizione delle finali del 2023 negli ottavi di finale, con gli ex vincitori LDLC ASVEL Feminin e Galatasaray Cagdas Factoring che si incontreranno in un confronto veramente interessante, mentre i campioni del 2015 Villeneuve d'Ascq LM avanzano. L'NKA Universitas Pecs ha ottenuto la più grande sorpresa in termini di teste di serie nel turno 1 dei play-off, eliminando i greci dell'Olympiacos, nonostante abbia perso la gara di ritorno per 18 punti in trasferta. Due delle formazioni italiane approdate al turno, La Molisana Campobasso e il Geas Sesto San Giovanni sono state eliminate rispettivamente da Spar Girona e Sopron. La Dinamo Sassari se la vedrà con l' IDK Euskotren. Gli accoppiamenti confermati per gli ottavi di finale sono i seguenti:
DVTK HUNTHERM (HUN) vs BAXI Ferrol (ESP)
Villeneuve d'Ascq LM (FRA) vs Movistar Estudiantes (ESP)
Uni Gyor (HUN) vs Sopron Basket (HUN)
Spar Girona (ESP) vs NKA Universitas Pecs (HUN)
LDLC ASVEL Feminin (FRA) vs Galatasaray Cagdas Factoring (TUR)
BLMA (FRA) vs Rutronik Stars Keltern (GER)
Besiktas JK (TUR) vs UFAB 49 (FRA)
IDK Euskotren (ESP) vs BDS Dinamo Sassari (ITA)
Il calendario riprenderà nella competizione a gennaio con l'andata degli ottavi di finale in programma il 9 gennaio, con le gare di ritorno che si svolgeranno la settimana successiva. Le squadre che sono state teste di serie più alte dalla stagione regolare avranno il vantaggio di giocare in casa per la gara di ritorno.
Delle squadre rimanenti, ci sono sei diversi paesi rappresentati con quattro club ciascuno da Francia, Ungheria e Spagna, due dalla Turchia e uno da Germania e Italia.