EuroCup Women - Gli accoppiamenti dei quarti di finale: Reyer-TTT
Il tabellone dei quarti di finale di EuroCup Women è stato confermato nella serata del 18 gennaio dopo la conclusione degli ottavi di finale. Otto squadre sono rimaste nella competizione per essere incoronate campioni 2023-24 con sei diversi paesi rappresentati. Il Galatasaray Cagdas Factoring è l'unica squadra ad aver vinto la competizione in precedenza dopo che i due volte ex vincitori - e la testa di serie - del Tango Bourges Basket sono stati eliminati dal Besiktas nelle due gare.
Ad avanzare sono anche le ex finaliste Umana Reyer Venice, Lattes-Montpellier e Melikgazi Kayseri, mentre London Lions e TTT Riga raggiungono per la prima volta gli ottavi di finale della competizione. Gli accoppiamenti dei quarti di finale sono i seguenti:
Lattes-Montpellier (FRA) contro Besiktas (TUR)
London Lions (GBR) contro Melikgazi Kayseri (TUR)
Umana Reyer Venezia (ITA) TTT Riga (LAT)
Galatasaray Cagdas Factoring (TUR) contro Spar Girona (ESP)
Le squadre con il ranking più alto nella Regular Season guadagnano il vantaggio in casa per il ritorno dei quarti di finale. Le partite di andata si disputeranno il 22 febbraio, mentre quelle di ritorno si giocheranno il 29 febbraio. Le ultime quattro squadre disputeranno quindi le semifinali a marzo prima che le finali siano fissate per aprile con tutte le sfide nei play-off giocate in un formato a doppia gara.