.

LIVE ECW - Contro Villeneuve d'Asq fatale il secondo tempo alle Dinamo Women

di Redazione Pianetabasket.com

Rimane a zero in EuroCup Women, seppur con qualche progresso, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, sconfitto dalle forti francesi del Villeneuve d'Ascq per 56-77.

Il tema, per le sarde, è sempre il solito: buonissimo rendimento con lo starting five, poi un po' più di fatica nel momento in cui si allungano le rotazioni con sole 7 giocatrici a ruotare con minuti consistenti. Villeneuve d'Ascq, che parte 22-13 soffrendo il quintetto sassarese e anche il buon impatto dalla panchina di Ciavarella, impatta e sorpassa già nel secondo periodo sul 34-36. Nella seconda metà poi prende le misure e prima allunga, poi dilaga guidato da Smalls, 18, e Salaun, 16, sfruttando le tante palle perse Dinamo (20) e soprattutto la supremazia a rimbalzo di 34-46. Sassari può sorridere per le prove di Gustavsson, 12 punti, e per la solita Holmes, 11+11+4 di qualità che però non basta per evitare il -21.

Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Villeneuve d'Ascq 56-77

Partita questa sera di Eurocup Women in programma alle 20:00 delle Dinamo Sassari Women contro le francesi di Villeneuve d’Asq. Un incontro quasi proibitivo: la squadra di Meziane arriva dall’Eurolega, dove ha perso per un soffio il confronto con le spagnole del Girona per passare ai gironi. La diretta youtube FIBA è disponibile in calce all'articolo.


LIVE - Dinamo Banco di Sardegna v Villeneuve d'Ascq LM | EuroCup Women 2022-23


Altre notizie
PUBBLICITÀ