.

Allarme Trinchieri a Kaunas e l'ultimatum: «Situazione brutta. Da ora solo chi merita questi tifosi indosserà la maglia verde»

di Iacopo De Santis
Foto

Settima sconfitta nelle ultime otto gare in EuroLeague per lo Zalgiris Kaunas che sta vivendo un vero e proprio momento di crisi. «La situazione è davvero brutta. Molto brutta», le parole di coach Andrea Trinchieri dopo il ko in casa contro il Bayern Monaco. «È una partita che lascerà qualche cicatrice. E io seguirò solo ciò che l'arena e i nostri tifosi mi hanno comunicato. Ora, solo chi merita questo tipo di supporto incondizionato indosserà la maglia verde. Non posso fare diversamente. In questo momento, non posso fare diversamente. È stata una cosa che mi ha colpito profondamente nell'anima perché sono una persona molto obiettiva».

Il suo Zalgiris va 11-13 in EuroLeague e quando gli è stato chiesto se con queste parole facesse riferimento a potenziali cambiamenti nel roster, Trinchieri è rimasto vago. «Credo che non sia una domanda che dovreste farmi oggi, ma sono aperto a tutto».


Altre notizie
PUBBLICITÀ