.

EL - Fenerbahce, quarto successo di fila: battuto di misura l'Olympiacos

di Redazione Pianetabasket.com

Non si ferma la corsa del Fenerbahçe Beko Istanbul che in Turchia conquista la quarta vittoria di fila in EuroLeague superando di misura per 79-77 l'Olympiacos. La squadra di coach Itoudis migliora il proprio record sul 5-1 mentre i Reds scendono sul 3-3. 

Uno straordinario Georgios Papagiannis ha fatto 3/3 da due e 3/5 da tre per un totale di 15 punti. Dyshawn Pierre ne ha segnati 14 nel primo quarto, ma è stato costretto a saltare il resto della partita per infortunio. Alec Peters ha guidato l'Olympiacos con 19 punti, Isaiah Canaan ne ha segnati 15, Williams-Goss ne ha registrati 13 e Nikola Milutinov ha aggiunto 12 punti. Non abbastanza per i greci.

Il Fener è partito forte andando avanti sull'Olympiacos per 29-14 nel quarto d'apertura. Gli ospiti sono stati in svantaggio fino a 16 punti ad un certo punto del primo tempo, ma si sono ripresi dopo la pausa lunga. L'Olympiacos ha anche avuto l'opportunità di vincere o di mandare la partita ai supplementari, ma Nigel Williams-Goss ha sbagliato un floater sull'ultimo possesso dei Reds.


Highlights


Altre notizie
PUBBLICITÀ