EL - Il Real Madrid sopravvive a Valencia e resta imbattuto
Alla metà di novembre, il Real Madrid tra campionato e EuroLeague è ancora imbattuto. Nel Round 8 la squadra di coach Chus Mateo ha faticato nel derby spagnolo contro il Valencia, ma alla fine è riuscita a strappare una vittoria di misura per 73-76.
Un grande Brandon Davies guida il Valencia nel primo tempo segnando 20 dei suoi 22 punti complessivi a referto. Il Real Madrid insegue e la spunta solo nel finale. Dopo un canestro del recuperato Chris Jones, rientrato dopo aver saltato l'ultima contro Milano, Facundo Campazzo segna il 72-74 a 30 secondi dalla fine. Timeout, lo stesso Jones si prende il tiro decisivo ma sbaglia dalla media e condanna il suo Valencia: rimbalzo Real, fallo su Campazzo e con un 2/2 ai liberi l'argentino chiude il match.
Gabriel Deck segna 17 punti con 6/7 dal campo ma è Facundo Campazzo l'MVP: 15 totali e i 4 finali decisivi. Mario Hezonja ha aggiunto 12 punti, mentre Edy Tavares ha totalizzato 6 punti, 7 rimbalzi e 4 stoppate. Per il Valencia, Davies è stato supportato dai 13 punti di Semi Ojeleye e dai 12 di Chris Jones e Damien Inglis.