.

EL - Milos Teodosic guida la rimonta della Stella Rossa sul Bayern Monaco

di Redazione Pianetabasket.com

Alla Stark Arena di Belgrado il Bayern Monaco di coach Pablo Laso spreca una grande occasione facendosi recuperare dal +14 dai padroni di casa della Crvena Zvezda. Arriva un'altra sconfitta, la terza di fila in EuroLeague. L'arrivo di Giannis Sfairopoulos sulla panchina dei padroni di casa fa bene: si interrompe una striscia di quattro ko consecutivi.

Il Bayern è stato in controllo per la maggior parte dei primi tre quarti e ha condotto per 38-52 a metà del terzo quarto dopo un gioco da tre punti di Carsen Edwards. Milos Teodosic ha guidato la rimonta della Stella Rossa: i padroni di casa hanno impattato la gara sul 59-59 a metà del quarto periodo ed a salire in cattedra è stato Yago Dos Santos, con punti preziosi, compresa una tripla, per vincere la partita.

Teodosic ha chiuso con 16 punti e 11 assist, Luka Mitrovic con 11 punti e 6 rimbalzi e Shabazz Napier con 11 punti. Edwards ha realizzato 16 punti per il Bayern, Isaac Bonga e Leandro Bolmaro hanno totalizzato 12 punti e 6 rimbalzi ciascuno, mentre Serge Ibaka ha totalizzato 10 punti nella sconfitta.


Highlights


Altre notizie
PUBBLICITÀ