.

EL - Nicolò Melli: "Fenerbahce, felice di essere tornato. Saras? I suoi successi parlano per lui"

di Redazione Pianetabasket.com

Nicolò Melli è carico per la sua seconda esperienza al Fenerbahče dopo aver lasciato in estate l'Olimpia Milano. Il capitano dell'Italbasket ha parlato ai microfoni della TV ufficiale del club: “Sono molto felice di essere tornato. Sono passati 5 anni, ma sembravano più di 5 anni. Sono molto felice ed emozionato di questa opportunità. Mi è mancato molto il Fenerbahçe. Dopo l'NBA sono andato a Milano, penso che la partita in cui è arrivato il Fenerbahçe a Milano la prima volta sia stata una delle partite più difficili della mia vita. C'erano così tanti ricordi ed emozione. Posso parlare anche a nome di mia moglie. Ha gli stessi pensieri, questo posto mancava moltissimo a entrambi. Anche se non siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi in EuroLeague, sono stati anni fantastici. Qui abbiamo avuto ottimi rapporti con i miei compagni di squadra, i dipendenti in ufficio e i nostri allenatori. Spero che da ora in poi potremo ripetere le stesse cose”.

Su coach Sarunas Jasikevicius. “I risultati di Saras dimostrano che tipo di allenatore è. Sono molto fortunato a lavorare con un allenatore come lui, vedremo tutti cosa succederà dentro e fuori dal campo".

Come procede la pre-season. “Finora sta andando tutto bene, non siamo riusciti a fare quello che volevamo nella prima partita ma sono sicuro che miglioreremo ogni giorno. Ci sono giocatori che giocano insieme da molto tempo e ci sono giocatori esperti che sono appena entrati in squadra. Tutta l'Europa conosce l'organizzazione cestistica del Fenerbahçe. Nel palazzetto è stato aperto un museo. È davvero un bel posto per mostrare la storia e i successi di questo club. Dà una grande motivazione a tutti i giocatori di far parte della storia, ecco perché sono molto felice di essere qui."


Altre notizie
PUBBLICITÀ