.

EL - Sani Becirovic sull'Olimpia: "Aspetto di vedere come sarà Milano"

di Redazione Pianetabasket.com

Il direttore sportivo del Panathinaikos Sani Becirovic ha parlato a Meridian Sport. Tanti gli argomenti trattati, il primo quello riguardante Omer Yurtseven, lungo turco nel mirino del club da tempo. "La verità è che quella che è stata scritta. Non abbiamo nulla da nascondere: è uno dei giocatori che ci interessa. Il contatto è stato stabilito, abbiamo indagato puramente per capire se la pista fosse o meno percorribile. Ma una serie di cose devono combinarsi per fare sì che si possa realizzare questo trasferimento”.

Parlando di Mathias Lessort, Becirovic ha dichiarato di non aver avuto paura di perderlo nonostante le indiscrezioni in merito a interessi dalla NBA per il lungo francese, protagonista anche alle Olimpiadi. "Ero tranquillo, ma solo perché aveva un contratto con noi senza una clausola nel contratto che gli permettesse di andare in NBA. Per questo ero abbastanza tranquillo. C'erano anche alcune voci secondo cui ora c'è un grande interesse per lui anche dalla NBA. È vero, c'era interesse. Ma non abbiamo mai raggiunto trattative serie per risolvere la questione, come è avvenuto, ad esempio, con Yabusele al Real Madrid."

Parlando delle altre in EuroLega, ha commentato: "Il Fenerbahçe è stato molto bravo sul mercato, è stato attivo e ha fatto ottimi aggiustamenti. Poi c'è il Monaco, che ha anche cambiato un po' la squadra, aggiungendo quello che forse mancava. Aspetto di vedere come sarà Milano. Crvena Zvezda e Partizan sono assolutamente squadre che hanno mescolato molto bene le cose. Soprattutto il Partizan, che siamo tutti ansiosi di vedere come funzionerà. Da un lato, infatti, si tratta di una squadra nuova con nuovi giocatori, dall'altro le aspettative del pubblico e di tutti gli abitanti di Belgrado sono estremamente elevate. Credo che l'EuroLeague sarà più ancora più tosta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ