.

EuroLeague - Fenerbahçe, Kokoskov: "Doncic ai Suns? Non sarei qui oggi"

di Redazione Pianetabasket.com

Sono passati due anni da quando Luka Doncic è stato selezionato al pick #3 del draft NBA 2018, e c'è occasione per tornare sulla polemica che riguarda i Suns. Pur avendo la possibilità di scegliere per primi, a Phoenix decisero di ingaggiare DeAndre Ayton al pick #1, giovane di grandi speranze ma senza l'impatto che ha avuto lo sloveno. e nonostante il coach della squadra fosse quell' Igor Kokoskov che aveva guidato il giocatore del Real Madrid alla vittoria nell'Eurobasket 2017 con la Slovenia.

Il tecnico serbo adesso sta allenando il Fenerbahçe. In una intervista rilasciata a Eurohoops, sulla scelta dei Suns così ha risposto Kokoskov a Johnny Askounis: “Oggi siamo faccia a faccia ad Atasehir (sede allenamento del Fener, ndr). Non sarei seduto qui con te oggi se l'avessero preso."

Nelle settimane passate la mancata scelta di Doncic al draft è stata rinfacciata anche al general manager dei Sacramento Kings, che avevano scelto al pick #2 Marvin Bagley III. E a Vlade Divac è costato il licenziamento più che il mancato raggiungimento dei playoff.


Altre notizie
PUBBLICITÀ