.

EuroLeague - Milano, arriva la Stella Rossa. Messina: "Serve ancora il contributo da parte di tutti"

di Redazione Pianetabasket.com

L'EA7 Emporio Armani Milano chiude il doppio turno settimanale casalingo di EuroLeague ospitando al Mediolanum Forum il Crvena Zvezda, reduce dalla sconfitta di Bologna. L'Olimpia, nonostante anche l'assenza di Nicolò Melli, ha trovato ottimi segnali dalla vittoria di martedì contro il Baskonia: dall'esordio di Shabazz Napier, 10 punti e 3 assist alla prima in maglia biancorossa, alla bella prova di un ritrovato Johannes Voigtamann. Nella partita di andata, l’Olimpia aveva interrotto una striscia di sei successi in fila della Stella Rossa coincisi con l’arrivo in panchina di Dusko Ivanovic vincendo per 67-71.

Queste le parole di Ettore Messina. “Veniamo da una buona partita contro Baskonia, una gara che ci ha dato fiducia per come l’abbiamo interpretata e conclusa, ma dovremo fare ancora meglio per superare la Stella Rossa che è in piena corsa per i playoff e ha bisogno di riprendere il proprio cammino dopo la gara di Bologna. Per noi avere ancora un buon contributo da parte di tutti, muovere la palla con pazienza e controllare i rimbalzi sarà fondamentale. Al tempo stesso dovremo cercare di limitare ulteriormente le palle perse e preparare una difesa importante cominciando dai loro uomini principali, non solo Vildoza e Nedovic, ma anche i lunghi come Bentil e Petrusev, che nella partita di Belgrado ci ha messo in difficoltà”.

Palla a due giovedì 2 febbraio alle 20:30. A arbitrare la gara Juan Carlos Garcia (Spagna), Mehdi Difallah (Francia), Amit Balak (Israele)


Altre notizie
PUBBLICITÀ