.

EuroLeague - Olimpia, Messina "Attenzione all'aggressiva difesa del Bayern"

di Redazione Pianetabasket.com

Seconda settimana doppia per l'Olimpia Milano, che domani se la vedrà all'Audi Dome contro il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri, per poi tornare a casa giovedì 27 per incontrare la Stella Rossa Belgrado. Tornando all'impegno di domani sera (palla a due alle 20.45 all’Audi Dome di Monaco, con diretta su Sky Sport Arena, Eleven Sports) Ettore Messina e il giocatore Giampaolo Ricci hanno rilasciato brevi dichiarazioni.

Ettore Messina: “Affrontiamo una squadra come sempre ben preparata, che basa il suo gioco su una difesa forte e sull’esecuzione dei giochi in attacco. L’assenza di Malcolm Delaney ci obbligherà a modificare un po’ le rotazioni. Sarà una partita molto difficile per noi, in cui la chiavi saranno i rimbalzi e una buona ed efficace circolazione di palla contro la loro prevedibile aggressività difensiva”.

Giampaolo Ricci: “Siamo coscienti di andare a giocare su un campo molto difficile, contro una squadra forte e dura, che sta crescendo di partita in partita. Il nostro obiettivo è proseguire un percorso fatto di miglioramenti graduali, anche in questa gara, attraverso 40 minuti di energia e attenzione ai particolari”.


Altre notizie
Mercoledì 8 maggio
PUBBLICITÀ