.

Euroleague - Sardara cavalca la riapertura alle coppe europee della ECA

di Redazione Pianetabasket.com

Dal suo punto di vista, che tra l'altro lo avrebbe già messo in contrasto con il presidente di Legabasket Bianchi, Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, cavalca la notizia dell'incontro in programma tra la FIP e FIBA Europe per auspicare la riapertura alle competizioni ECA parlandone al Corriere dello Sport-Stadio in un articolo a firma Giampiero Marras: "Spero in una riapertura della Fip. Quello che è successo non fa bene al basket. E mi auguro che ci sia lo stesso metro per tutte le società".

Legabasket. "Siamo all'anno zero, lasciamoli lavorare e vediamo cosa viene fuori. Non ho la visione di un basket cosi malridotto come qualcuno lo rappresenta, ma è anche vero che c' è molto da fare"

Nuova Dinamo. "Sono fiducioso per la cultura del lavoro che sta venendo fuori e che ormai è un marchio di fabbrica nostro, per l'entusiasmo rivisto a tutti i livelli, infine tecnicamente mi sembra che abbiamo allestito una buona squadra".

Palaserradimigni. "Aspiriamo ad un palazzetto allargato a 7.000 posti. Può venire fuori una cosa molto bella, lasciamo lavorare in pace il Comune. Diciamo che nella stagione 2018/19 potremo vederlo completato perché ci vogliono due estati piene per finirlo".                


Altre notizie
PUBBLICITÀ