.

EuroLeague - Voci dalla sala stampa di Bamberg-CSKA

di Simone Sperduto

Sala stampa dopo la vittoria all'ultimo tuffo del CSKA sul campo del Brose Basket. Coach Andrea Trinchieri ha detto: "Abbiamo giocato un gran secondo tempo, diminuendo il numero delle palle perse da 14 a 2; abbiamo avuto l'opportunità di battere i Campioni d'Europa. Penso che la differenza, più che l'energia e la concentrazione che non ci sono mancate, l'abbia fatta la loro esperienza e un piccolo dettaglio". Per chiudere con un "but I am not blind and some things cost you the game." che lascia spazio alle più svariate interpretazioni.

Kyle Hines (CSKA Mosca): "19 punti di vantaggio e gara sotto controllo poi abbiamo cominciato a sbagliare  e il Bamberg è riuscita a ricucire lo strappo ma alla fine abbiamo trovato le giocate importanti che ci hanno permesso di raccogliere i 2 punti. Dobbiamo imparare dagli errori che abbiamo commesso soprattutto nel terzo quarto. Analizzeremo la gara e la stagione ancora lunga. Non siamo perfetti ma cercheremo di migliore partita dopo partita. 

Viktor Khryapa (CSKA Mosca): "Si tratta di un'Eurolega molto equilibrata e se guardiamo i risultati le gare finiscono spesso punto a punto. Tutte le squadre sono di un ottimo livello e lottano fino alla fine.  Il Bamberg ha trovato il ritmo nel terzo quarto supportato anche dall'incredibile tifo casalingo e sono rientrati in partita. Siamo stati bravi nel costruire l'ultimo tiro ma dobbiamo imparare dagli errori commessi oggi per non ripeterli in futuro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ