.

EuroLeague Women - Il programma della 4a giornata. UMMC Ekaterinburg vs Fenerbahce è il big-match

di Redazione Pianetabasket.com

Anche l'EuroLeague Women è giunta alla quarta giornata d'andata. Nel Girone A le russe della Dynamo Kursk e nel Girone B le spagnole dell'Avenida, sono le uniche due formazioni che stanno viaggiando a punteggio pieno e potrebbero restarci se questa sera (ore 18.00) la Perfumeira, tra le mure amiche, riuscirà a superare l'ostacolo turco delle Universitarie dello Yakin Dogu, unica squadra che ha battuto Schio e che ha perso una sola volta, in casa, nell'ultima giornata contro le russe dell' UMMC di Ekaterinburg, mentre in terra russa la Dynamo avrà di fronte le ceke  dello ZVVZ Praga anche loro con una sola sconfitta patita a Istanbul contro il Galatasaray dopo un confronto molto acceso. Ma il vero big-match, se non altro per l'ennesima sfida e la rivalità dei due blasoni sarà UMMC Ekaterinburg vs Fenerbahce Istanbul. Le russe finora hanno perduto in Spagna vs l'Avenida mentre le turche a Schio vs la Famila che si trova in Polonia dove alle ore 19.00 scenderà sul parquet dell'Arena di Cracovia contro il Wisla che non ha ancora vinto una gara, ma si è sempre fatta rispettare. Vediamo il programma odierno e le classifiche:

Ore 18.00:

PERFUMEIRA AVENIDA vs YAKIN DOGU UNIVERSITAIE

Ore 19.00:

UMMC EKATERINBURG vs FENERBAHCE ISTANBUL

DYNAMO KURSK vs ZVVZ PRAGA

CCC POLKOWICE vs TANGO BOURGES

WISLA CRACOVIA vs FAMILA BERETTA WUBER SCHIO

Ore 20.00:

ESBVA VILLENEUVE LILLE vs SOPRON

BLMA MONTPELLIER vs NADEZHDA ORENBURG

Ore 20.30:

CASTORS BRAINE vs GALATASARAY ISTANBUL

CLASSIFICA

GIRONE A: Dynamo 3-0, Sopron 2-1, Praga 2-1, Villeneuve d'Asq-Lille 2-1, Galatasaray 2-1, Burges 1-2, Polkowice 0-3, Braine 0-3.

GIRONE B: Avenida 3-0, Schio 2-1, Yakin Dogu 2-1, Fenerbahce 2-1, Ekaterinburg 2-1, Nadezhda 1-2, Wisla 0-3, Montpellier 0-3.


Altre notizie
PUBBLICITÀ