.

EuroLeague Women - Tabellone della regular season con Schio e Venezia

di Redazione Pianetabasket.com

La formazione ufficiale del tabellone per la Regular Season 2021-22 di EuroLeague Women è ora fissata dopo la conclusione delle Qualificazioni, con KSC Szekszard (HUN) e Beretta Famila Schio (ITA) che occupano gli ultimi due posti disponibili.

Entrambe le squadre hanno ottenuto le due vittorie di cui avevano bisogno nei rispettivi gironi di qualificazione, con il KSC Szekszard ora pronto a prendere posto nella Regular Season per la prima volta nella storia del club. Nel frattempo, avanzando, il Famila Schio ha esteso la sua presenza nella competizione a ben 14 stagioni consecutive.

I gironi di EuroLeague Women Regular Season sono i seguenti: 

La stagione regolare inizierà il 6 ottobre.

Le quattro squadre che non hanno superato le qualificazioni –  ACS Sepsi-SIC, Bellona Kayseri Basketbol, ​​Tango Bourges e Valencia BC – ora giocheranno tutte nella stagione regolare di EuroCup Women. 

ACS Sepsi-SIC entrerà nel Gruppo B, Bellona Kayseri Basketbol si unirà al Gruppo D, Tango Bourges inizierà la sua campagna di EuroCup Women nel Gruppo G, con il Valencia BC inserito nel Gruppo I per la Regular Season.


Altre notizie
PUBBLICITÀ