.

L’EA7 crolla ad Oaka contro il Panathinaikos trascinato da un super Kendrick Nunn

di Redazione Pianetabasket.com

(di LORENZO LUBRANO). Nel round 16 di Eurolega, l’Olimpia Milano rimedia una pesante sconfitta in Grecia contro i campioni d’Europa. 
Kenfrick Nunn- È lui il grande protagonista della serata. Il numero 25 dei Greens gioca la partita perfetta. Infatti, il giocatore chiude a 39 punti con il 75 % da 2, il 50% da 3, 100% TL e 37 di valutazione in 37’. Comincia la gara con un 7/8 da tre punti che fa subito capire che tipo di serata sarà per Nunn. Le qualità del giocatore le conosciamo molto bene e quindi non ci dobbiamo stupire di una prestazione di questo genere. 

Una serata da dimenticare: Purtroppo in Eurolega e nel mondo dello sport esistono serate di questo genere. L’importante è saper andare avanti. In una stagione così lunga e logorante è normale che ci siano partite del genere. Milano arrivava da un buonissimo momento, mentre il Pana no. Questo non ha sicuramente aiutato. Ora bisogna subito archiviare la sfida di ieri sera e pensare a quella contro il Bayern Monaco. 

Ora testa al Bayern Monaco: 48 ore si ritorna subito in campo. Infatti, venerdì sera all’Unipol Forum i bavaresi faranno tappa ai milanesi. Serata speciale per Voigtmann e Napier che torneranno per la prima volta da avversari. Non sarà una gara facile, ma Milano vuole chiudere al meglio il 2024 e farsi un bel regalo di Natale.
(LORENZO LUBRANO)


Altre notizie
PUBBLICITÀ