.

LIVE EL - Asvel vs Virtus Bologna: diretta testuale 1° quarto (19-13 5')

di Redazione Pianetabasket.com

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. Da tenere presente che, rimasti a guardare i compagni domenica scorsa on campionato LBA contro Pistoia, Achille Polonara e Will Clyburn saranno certamente in campo. L'LDLC è reduce dalla sconfitta nella prima giornata per mano del Maccabi Tel Aviv sul neutro di Belgrado come la Segafredo in casa con l'Efes, e vorrà ben figurare davanti ai suoi tifosi dopo la brutta stagione 2023-24 che l'ha visto arrivare penultimo in classifica con 9 vittorie e 25 sconfitte.Durante il riscldamento infortunio per Paris Lee.
La palla a due è fissata per le ore 20:00, la diretta televisiva su Sky Sport e DAZN. A seguire la nostra diretta testuale.

1Q Live - Theo Maledon stoppato da Zizic, contropiede Virtus e Clyburn va in 2+1. Scofield pareggia dall'arco, Cordinier risponde. Harrison fa 0/2, Scofield prende il rimbalzo e Harrison mette la bomba. Shenghelia forza l'entrata e trova due liberi, 1/2 6-6 al 2'. Harrison ancora a canestro, Cordinier manda in lunetta Maledon, e l'Asvel si stacca 10-6 con 7'24". Cordinier arresto e tiro, -2. Scofield mette una tripla, Clyburn replica dalla media, ma l'Asvel è continuo nell'andare a canestro, liberi 1/2 per Harrison 14-10 al 4'. La tripla di Cordinier, l'alley-oop di De Colo per Sako, poi l'anziano playmaker ci mette la tripla 19-13 al 5', timeout Banchi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Le scelte di Luca Banchi: Cordinier, Belinelli, Pajola, Clyburn, Shengelia, Hackett, Grazulis, Morgan, Polonara, Diouf, Zizic, Tucker. Fuori per rotazione Akele e Visconti. Dall'altra parte si segnala l'assenza di Paris Lee.

L'allenamento di mercoledì sera a Villeurbanne della Virtus Bologna


Altre notizie
PUBBLICITÀ